L'offerta SCR italia si impone per la grande flessibilità e capacità di adattarsi alle esigenze applicative di realtà diversificate: nel corso degli anni ha proposto famiglie complete di prodotti, per l'informatica degli studi professionali e delle aziende.

La vendita del software viene effettuata a seguito di una attenta valutazione ed analisi delle esigenze di ogni cliente: i servizi di assistenza specialistica e manutenzione postvendita sono quindi forniti da Partners Certificati SCR, i quali dispongono di un Centro di Assistenza organizzato secondo criteri qualitativi precisi e rigorosi, dettati dall'esperienza consolidata di SCR.

 

Le soluzioni per il mercato PIU' ESIGENTE

Le soluzioni SCR sono prodotti innovativi, progettati e realizzati per fornire all'impresa moderna strumenti strategici di creazione del valore. Si articolano in quattro famiglie di pacchetti modulari e scalabili:

 

Linea Aziende: PMI e ERP

Dalla Monoutenza all'ERP Flessibile.

Funzionalità complete per diverse "taglie" di realtà aziendali, dal più piccolo esercizio commerciale all'azienda con molte decine di posti di lavoro ed esigenze gestionali diversificate.

Per l'informatica di Aziende Commerciali, Erogatrici di Servizi , Manifatturiere. Per quest'ultime, in particolare, sono state studiate soluzioni avanzate di gestione della Produzione, dall'MRP alla schedulazione a capacità finita.

 

Linea Studio

Dalla contabilità all'invio telematico delle dichiarazioni dei redditi.

Funzionalità complete per risolvere le esigenze del commercialista moderno, che vuole aumentare la propria produttività, con in più la possibilità di creare lo studio telematico che si collega on line ai propri clienti aziendali (grazie a moduli software specifici). SCR ha infatti progettato i sistemi azienda e studio con la stessa struttura applicativa, così da integrarsi perfettamente, conservando le caratteristiche peculiari di entrambe le realtà.

 

Linea WEB

E-commerce, CRM, archiviazione documenti.

Soluzioni moderne, in tecnologia ASP, che permettono all’azienda di organizzare le informazioni riducendo i costi di gestione. Così, grazie a metodi efficaci di raccolta e archiviazione dei dati, è possibile migliorare la qualità del servizio offerto al cliente gestendo le vendite con Internet (ottenendo un reale ritorno sia in termini di profitto che in aumento della fedeltà e soddisfazione dello stesso cliente), elaborare piani marketing e azioni mirate (controllandone sempre i ritorni e i successi), ridurre i costi per la gestione documentale (aspetto organizzativo spesso erroneamente sottovalutato), ma che per l'azienda ha un forte impatto in termini di tempi e reperimento di informazioni utili.